EVENTI in PROGRAMMA

Meteo Windy.com

rilevazioni satellitari
Folklore Personaggi Trapanesi Sezione dedicata ai libri Sezione dedicata alle foto del sito Pagina dedicata alle foto di Trapani e Provincia La pagina delle ricette tipiche trapanesi

Volti dei Misteri

DSC_0782.JPG

troviamola

il 26 ottobre è
il tuo compleanno

Gallery

Kitesurf_a_Trapani_135 Carnevale Valderice 2008 018.JPG G1575.jpg Trapani-Dogana-017.jpg Panorami_di_Trapani_-_048

Registrati

Numero sottoscrittori

    541

Pagine Varie: Filingeri e Mineo per CIOCCOLARTE – Piazza Mercato del Pesce

la ricetta della Torta Paradiso - Trapanese

All’interno del programma dedicato ai festeggiamenti per il 150° anniversario dello sbarco di Garibaldi tra gli eventi organizzati, nei giorni 17 e 18 Aprile, CIOCCOLARTE è stata senza dubbio quella più saporita.
L’evento ha portato a conoscenza di quanti si sono soffermati in quella zona, come si può fare arte con il cioccolato. Meravigliose e gustose realizzazioni artistiche, potremmo chiamarle sculture, di cioccolato. Nelle due serate pasticchieri professionisti trapanesi e non si sono succeduti nella preparazione di piccole sculture e vari tipi di cioccolato, nelle più svariate forme, per deliziare il pubblico presente, nel mentre un relatore, spiegava quali sono tutte le proprietà benefiche del cioccolato e cosa con esso si riesce a fare, abbinandolo magari a piatti tradizionali e non, esaltandone il gusto.

Ringrazio il signor Filingeri della pasticceria Filingeri e il signor Mineo della pasticceria Melissa per la gentile collaborazione.

Visualizza le foto dell’evento aprendo la pagina


This SimpleViewer gallery requires Macromedia Flash. Please open this post in your browser or get Macromedia Flash here.
This is a WPSimpleViewerGallery

Articoli correlati:

Share Button

Devi essere collegato per poter inserire un commento.