EVENTI in PROGRAMMA

Meteo Windy.com

rilevazioni satellitari
Folklore Personaggi Trapanesi Sezione dedicata ai libri Sezione dedicata alle foto del sito Pagina dedicata alle foto di Trapani e Provincia La pagina delle ricette tipiche trapanesi

Volti dei Misteri

DSC_0830.JPG

troviamola

il 26 ottobre è
il tuo compleanno

Gallery

dsc_1528.jpg madre_pieta_del_popolo-dsc_2247.jpg mura-021 Baldo_Messina_-_Trapani_-_Pane_cunzatu.jpg IMGP2803.JPG

Registrati

Numero sottoscrittori

    542

Sagra du Mataroccu 1^ giornata

Con l’inaugurazione, alla presenza del Sindaco di Marsala il dott. Carini, si è aperta la “Sagra du Mataroccu” che ha visto la presenza di tutti gli abitanti della Contrada e parecchi visitatori provenienti da Marsala, Trapani e Palermo che hanno raggiunto il luogo dell’evento anche con camper per partecipare anche alla seconda giornata che vedrà già nella mattinata un programma intenso, (vedi il programma nell’articolo precedente). I volontari della Contrada hanno preparato un dolce tipico della zona e distribuito (gratuitamente), assieme al melone giallo, a tutti gli intervenuti mentre sul palco si esibivano i gruppi folklorici. Aprendo la pagina potete visualizzare i 100 scatti dell’evento.

This SimpleViewer gallery requires Macromedia Flash. Please open this post in your browser or get Macromedia Flash here.
This is a WPSimpleViewerGallery

Articoli correlati:

Share Button

Devi essere collegato per poter inserire un commento.