EVENTI in PROGRAMMA

Meteo Windy.com

rilevazioni satellitari
Folklore Personaggi Trapanesi Sezione dedicata ai libri Sezione dedicata alle foto del sito Pagina dedicata alle foto di Trapani e Provincia La pagina delle ricette tipiche trapanesi

Volti dei Misteri

DSC_0835.JPG

troviamola

il 26 ottobre è
il tuo compleanno

Gallery

mura-018.jpg madre_pieta_del_popolo-dsc_1881.jpg IMGP3149.JPG DSC_1185.JPG Paceco-1983-126.jpg

Registrati

Numero sottoscrittori

    541

COMUNICATO STAMPA – Associazione Culturale ORIGAMI Festival Canoro “White Christmas”

Festival Bambini Natale

COMUNICATO STAMPA – Associazione Culturale ORIGAMI

Si sono aperte le iscrizioni alle audizioni per il Festival Canoro “White Christmas” aperto a coppie, gruppi e solisti dai 5 ai 16 anni ed organizzato dall’Associazione Artistica Culturale e Ricreativa Origami.

Il White Christmas Festival si svolgerà il 29 dicembre presso il Teatro Don Bosco di Trapani e vedrà la partecipazione di alcuni “baby cantanti” che si esibiranno con canzoni dedicate ai tema natalizi della pace e dell’amore.
I bambini che il 14 novembre p.v. avranno superato le audizioni, parteciperanno come cantanti e saranno valutati da una giuria tecnica e dal pubblico presente. Il primo classificato vincerà uno stage di perfezionamento presso la scuola “MusicaIncontro” di Roma.
La serata è dedicata al Progetto “Mi affido a te – Prendi in affidamento un bambino” – Piano di Zona Distretto D50 – della cooperativa Albatros.
Oltre alle esibizioni canore, il Festival contempla la presenza del Mago Zio Potter direttamente dal programma televisivo “Italia’s Got Talent”, l’esibizione di grande atmosfera natalizia del coro Gospel “Sunflower’s Gospel Choir” e della scuola Spazio Danza di Monica Montanti che coreograferà la fiaba vincitrice del concorso “Una fiaba che danza”, aperto a tutte le scuole di ogni ordine e grado della provincia di Trapani ed indetto per l’occasione dall’Associazione Origami.
Sia il bando per partecipare al concorso “Una fiaba che danza” sia il regolamento per partecipare al Festival sono consultabili sul sito web www.origamitrapani.it.


Clicca sul manifesto per consultare direttamente nel sito


Scadenza iscrizioni il 12 novembre.
Erice, 29 ottobre 2010

Il Presidente
Caterina Oddo

Associazione ORIGAMI
Via Eraclea, 10 – 91016 Erice – Tel. 342.0330263 – C.F.: 93061370818
www.origamitrapani.it – info@origamitrapani.it

Articoli correlati:

Share Button

Devi essere collegato per poter inserire un commento.