MeteoSat

immagine satellitare
Folklore Personaggi Trapanesi pagina dedicata alle sagre paesane Sezione dedicata ai libri Pagina dedicata alle foto di Trapani e Provincia Pagine varie inerenti alla tradizione Trapanese Riti e Processioni in provincia di Trapani La pagina delle ricette tipiche trapanesi

Volti dei Misteri

DSC_0802.JPG

troviamola

il 26 ottobre è
il tuo compleanno

Appuntamenti

Foto gallerie

dsc_1340.jpg

Mimma Raspanti e la presentazione del suo libro

Mimma Raspanti

Aprendo l’articolo potrete visualizzare le declamazioni di alcune poesie di Mimma Raspanti e gli interventi musicali di Tanino Gaglio, oltre che 50 scatti della presentazione del 1° libro dell’artista. Il libro è stato con forza voluto dal caro amico Antonio Sindona, poichè si può dire di aver intercesso affinchè si tramutasse in carta il pensiero di questa artista.


Mimma Raspanti

Mimma Raspanti declama “SOLITUDINE”




Mimma Raspanti declama “L’AQUILONE”




Mimma Raspanti declama “SE TI SCRIVO D’AMORE”




Mimma Raspanti declama “L’APPARENZA ‘NGANNA”



Tanino Gaglio


Tanino Gaglio canta “Piera pi la Maronna di Miraculi”
da poesia di autore anonimo




Tanino Gaglio canta “La strata di me nonna”
da poesia di Nino Barone




Clicca quì per visualizzare e leggere il libro

La galleria dedicata alla presentazione

This SimpleViewer gallery requires Macromedia Flash. Please open this post in your browser or get Macromedia Flash here.
This is a WPSimpleViewerGallery

Articoli correlati:

Devi essere collegato per poter inserire un commento.