EVENTI in PROGRAMMA

Meteo Windy.com

rilevazioni satellitari
Folklore Personaggi Trapanesi Sezione dedicata ai libri Sezione dedicata alle foto del sito Pagina dedicata alle foto di Trapani e Provincia La pagina delle ricette tipiche trapanesi

Volti dei Misteri

DSC_0840.JPG

troviamola

il 26 ottobre è
il tuo compleanno

Gallery

033_Area_Mediterranea Coro_delle_Egadi_-243.jpg Coro_delle_Egadi_-006.jpg Paceco-1983-192 31_sergio_pace_e_altri

Registrati

Numero sottoscrittori

    541

Libri: RACCONTI di Vittorio Sartarelli

La copertina del libro

Dalla prefazione di Nicola Tortorici:
Leggere i racconti di Vittorio Sartarelli, significa essere proiettati in un tempo e in una dimensione di vita che è contestuale al suo vissuto di uomo molto maturo, con un’esperienza di vita ormai consolidata. I giudizi critici sulle sue pubblicazioni hanno parlato, ripetutamente, di una scrittore “verista” la sua prosa agile e schietta sembra una sequenza di foto d’epoca, scattate con la professionalità di un fotografo eccellente, che mette a nudo e ti fa rivivere personaggi, situazioni, ambienti e paesaggi di un passato che ti appassiona.
Con “RACCONTI” l’autore ha ricevuto, il 3 dicembre c.a., il Primo premio per la narrativa nella cerimonia di premiazione del Premio Letterario Nazionale: “CIRCE – una donna tante culture” a Monterotondo – Roma. – Ringrazio l’autore per avermi dato la possibilità di pubblicare questo libro, anche se in forma parziale. Chi volesse acquistare il libro può rivolgersi direttamente all’autore inviandogli una e-mail al seguente indirizzo: vittorio.sartarelli@gmail.com.

Articoli correlati:

Share Button

Devi essere collegato per poter inserire un commento.