EVENTI in PROGRAMMA

Meteo Windy.com

rilevazioni satellitari
Folklore Personaggi Trapanesi Sezione dedicata ai libri Sezione dedicata alle foto del sito Pagina dedicata alle foto di Trapani e Provincia La pagina delle ricette tipiche trapanesi

Volti dei Misteri

DSC_0788.JPG

troviamola

il 26 ottobre è
il tuo compleanno

Gallery

IMGP2902.JPG madre_pieta_del_popolo-dsc_1840.jpg Castellammare_del_Golfo-009-Scopello.jpg 138_san_vito_la_sfilata_2009_dsc_6344.jpg San_Vito_Lo_Capo-015-Panorama.jpg

Registrati

Numero sottoscrittori

    541

4° Colombaia Day – 2011 – Il convegno (sabato) e la visita (domenica)

Il Castello di Terra - Colombaia - Torre Peliade

Siamo giunti alla 4^ edizione della “COLOMBAIA DAY”, manifestazione organizzata dall’Associazione Salviamo la Colombaia durata 2 giorni. Sabato, il convegno con la premiazione dei classificati al Concorso fotografico sulla Colombaia e la distribuzione degli attestati agli Alfieri della Colombaia. Sulla attuale situazione è stato detto che è piuttosto stabile e non ci sono, di fatto, novità sull’inizio dei lavori per la “messa in sicurezza” del nostro “Castello di Terra”. Speriamo che presto si possa annunziare l’apertura dei lavori. Domenica, la visita alla struttura, per visionare l’attuale stato di degrado. Per il secondo anno consecutivo, è stato predisposto l’annullo postale. Il tutto è stato realizzato grazie alla collaborazione della Lega Navale. – Aprendo la pagina le foto del convegno e della passeggiata odierna nell’isolotto, in due diverse gallerie.


This SimpleViewer gallery requires Macromedia Flash. Please open this post in your browser or get Macromedia Flash here.
This is a WPSimpleViewerGallery


This SimpleViewer gallery requires Macromedia Flash. Please open this post in your browser or get Macromedia Flash here.
This is a WPSimpleViewerGallery

Articoli correlati:

Share Button

Devi essere collegato per poter inserire un commento.