EVENTI in PROGRAMMA

Meteo Windy.com

rilevazioni satellitari
Folklore Personaggi Trapanesi Sezione dedicata ai libri Pagina dedicata alle foto di Trapani e Provincia La pagina delle ricette tipiche trapanesi

Volti dei Misteri

DSC_0809.JPG

troviamola

il 26 ottobre è
il tuo compleanno

Gallery

DSC_0089.jpg Paceco-1983-072.jpg Erice-TP-069.jpg 2006-04-27_Barbera-Standby.jpg 001-Campagna.jpg

Registrati

Chi c'é online

22 visitatori online
0 ospiti, 22 bots, 0 membri

Numero sottoscrittori

    553

1^ Ed. PREMIO INTERNAZIONALE DI POESIA “LILLO FIRETTO” Ribera

 

A Francesca Polisano (Casa Santa Erice) assegnato il 1° Premio
Giorno 20 ottobre 2012 alle ore 18.00, si è svolta la cerimonia di premiazione al Concorso di poesia “Premio Internazionale di Poesia “Lillo Firetto”, promosso dall’Associazione Culturale Là dov’è l’arte, nella persona del Presidente Giuseppe Cardella, dal comune di Ribera e dalla Banca Mediolanum. Il premio ha voluto ricordare la figura di Lillo Firetto, poeta riberese, scomparso da poco tempo.  
 

La manifestazione svoltasi presso la Sala Convegni “Emanuela e Giovanni Ragusa” del Comune di Ribera, in Corso Umberto I, dove sono stati premiati i partecipanti al concorso provenienti dalla Sicilia e da altre regioni della penisola, con coppe, targhe, medaglie e pergamene. Ha ritirare il 1° premio è stata Francesca Polisano di Casa Santa Erice, con la poesia “Gesù”, il 2° premio è stato ritirato da Claudio D’angelo di Valderice, con la poesia “Cunfissioni”, Il premio della Medaglia è stato ritirato da Alberto Noto da Trapani con la poesia”Anime ‘npena”.
 
Il Presidente
Giuseppe Cardella


Articoli correlati:

Share Button

Devi essere collegato per poter inserire un commento.