EVENTI in PROGRAMMA

Meteo Windy.com

rilevazioni satellitari
Folklore Personaggi Trapanesi Sezione dedicata ai libri Sezione dedicata alle foto del sito Pagina dedicata alle foto di Trapani e Provincia La pagina delle ricette tipiche trapanesi

Volti dei Misteri

DSC_0835.JPG

troviamola

il 26 ottobre è
il tuo compleanno

Gallery

Calatafimi_-_Festa_del_Crocifisso_-_28.jpg IMGP5883 DSC_0026.JPG madre_pieta_del_popolo-dsc_2044.jpg Calatafimi_-_Festa_del_Crocifisso_-_43.jpg

Registrati

Numero sottoscrittori

    542

Salotto letterario a Valderice Sabato 10 Novembre, a Casa Frattagli – “MICHELE MORFINO”

 

Sabato 10 novembre 2012. In scena al salotto letterario di Casa Frattagli, Michele Morfino. Sempre più raffinato il salotto letterario di casa Frattagli che Sabato, 10 novembre, ha dato vita ad uno spettacolo all’insegna dell’amicizia e della convivialità. Oltre 80 gli amici interessati a “Parlar d’Arte”.
 
 

Unico e bravissimo come sempre, Michele Morfino, ospite d’onore della serata che, accompagnato al pianoforte da Paolo Messina, ha presentato il suo lavoro “Vietato ai minori di anni 40″, riuscendo, come sempre, a coinvolgere la platea, passando dai brani musicali, a pezzi teatrali con la facilità propria che solo un artista come Michele Morfino può possedere dopo oltre 40 anni di carriera, sempre come protagonista principale dei vari spettacoli che lo hanno visto in scena.
Ma anche la seconda parte del Salotto letterario, ancora una volta, è stato un tempo di spettacolo per il coinvolgimento di molti ospiti che hanno chiesto di potersi esibire in performance “Fuori programma”. Ringraziamo la mezzo soprano Valentina Ferreri la cui voce è stata una scoperta per tutti, i poeti-cantanti Alberto Noto e Sebastiano Vassallo, il cantante Pietro Bono, i poeti Giovanni Gucciardi, Giuseppe Vultaggio, Francesca La Commare, Giovanni Cesarò, Leonardo Poma, Giuseppe Cardella che ci ha raggiunti da Ribera, Laura Caruso, Germana Bruno, Maurilio Savona, Francesca Polisano, Mariella Peranio, Rita Bonnici Genna, Salvatore Peraino, Mario Basiricò, lo stesso padrone di casa Antonello Frattagli, Claudio D’Angelo che ha aperto la serata leggendo come sempre una lirica del padre Alberto a cui l’Associazione è dedicata, e le bravissime amiche attrici per una sera Giovanna Galfano e Lidia Manuguerra. Ringraziamo tutti gli ospiti per averci fatto gustare dolci e pasticcini prelibati accompagnati da prestigiosi vini da dessert. Un ringraziamento speciale a Cristina Genna che ha diretto la parte gastronomica della serata in maniera encomiabile.
Prossimo appuntamento di salotto letterario sabato 17 Novembre, ore 21,00 presso il Teatro dei Salesiani di Trapani, per una serata di beneficenza che il salotto letterario di Casa Frattagli offrirà al Kiwanis Club in favore del Service Eliminate.



I VIDEO


Visualizza in altra scheda un intervento di Michele Morfino


Visualizza in altra scheda una poesia di Francesca La Commare


Visualizza in altra scheda un canto di Alberto Noto


Visualizza in altra scheda un canto del mezzosoprano Valentina Ferreri


Visualizza in altra scheda Michele Morfino in Malafemmena


This SimpleViewer gallery requires Macromedia Flash. Please open this post in your browser or get Macromedia Flash here.
This is a WPSimpleViewerGallery


Articoli correlati:

Share Button

Devi essere collegato per poter inserire un commento.