EVENTI in PROGRAMMA

Meteo Windy.com

rilevazioni satellitari
Folklore Personaggi Trapanesi Sezione dedicata ai libri Sezione dedicata alle foto del sito Pagina dedicata alle foto di Trapani e Provincia La pagina delle ricette tipiche trapanesi

Volti dei Misteri

DSC_0831.JPG

troviamola

il 26 ottobre è
il tuo compleanno

Gallery

Sant_Alberto_2009-17 DSC_0409.JPG 058_Trapani_Ronciglio_flora_Lagurus_ovatus.jpg Calatafimi_-_Festa_del_Crocifisso_-_28.jpg IMGP2463.JPG

Registrati

Numero sottoscrittori

    541

TRAPANI: «SPICHI» il nuovo libro di Nino Barone

 

Domenica 25 Ottobre si è svolta a Trapani presso la Galleria d’Arte “L’urlo di Rosaria” la presentazione del volume “SPICHI”, sonetti in lingua siciliana del Poeta trapanese Nino Barone. Oltre all’autore, sono intervenuti Giuseppe Gerbino che ha curato la prefazione del libro e Gino Adamo che ha coordinato i lavori.  
 

Alcune poesie della silloge, targata Edizioni Drepanum, sono state lette da Adele Catalano, Mariella La Sala e dallo stesso autore che ha deliziato il pubblico presente con le sue perfomance recitative. Notevole è stata l’affluenza dei partecipanti all’evento e tanti i rappresentanti delle varie associazioni culturali che operano nel territorio. Il nuovo libro di Nino Barone ha destato notevole interesse per forma e contenuti e il riscontro critico è stato positivo. – Le foto a corredo di questo articolo sono di Iovino Francesco Paolo.



This SimpleViewer gallery requires Macromedia Flash. Please open this post in your browser or get Macromedia Flash here.
This is a WPSimpleViewerGallery

Articoli correlati:

Share Button

Devi essere collegato per poter inserire un commento.