EVENTI in PROGRAMMA

Meteo Windy.com

rilevazioni satellitari
Folklore Personaggi Trapanesi Sezione dedicata ai libri Sezione dedicata alle foto del sito Pagina dedicata alle foto di Trapani e Provincia La pagina delle ricette tipiche trapanesi

Volti dei Misteri

DSC_0810.JPG

troviamola

il 26 ottobre è
il tuo compleanno

Gallery

mura-009 IMGP5477.JPG Paceco-1983-155.jpg PV (88).jpg DSC_0116.JPG

Registrati

Numero sottoscrittori

    542

HANDBALL ERICE – SALERNO (40-14) 23/11/2019

 

Sabato 23 novembre, alle 15, si è disputato il match tra AC Life Style Handball Erice e PDO Salerno, vinto dalle padrone di casa in scioltezza.
CRONACA: Le “Arpie” della AC Life Style Handball Erice scendono in campo concentrate, organizzate sia in difesa che in attacco, dove le giovani ragazze del Salerno non sono riuscite a contrastare la supremazia fisica e tecnica delle Ericine. 

Già al 20° del primo tempo si trovano con uno svantaggio notevole di reti: 18 reti di cui 11 goal realizzati dalla brillante Lara Pavlovic, chiudendo il primo tempo con un risultato di 21 a 8. Un match che riprende con il Mister Kliajic che decide di provare un turn over delle sue atlete, tante delle quali stanno ancora ritrovando la loro forma fisica dopo un inizio di stagione ricca di infortuni.
 
In seguito le ragazze del Salerno tirano fuori la loro grinta, dimostrano l’esperienza che gli è stata tramandata dalla scuola storica per la pallamano da cui provengono e tra le fila del Salerno emerge la personalità di alcune atlete che sicuramente, maturando, faranno tanto parlare di loro, come la n° 19 Giorgia Avagliano.
 
Il match va avanti con qualche altro bel contropiede dove la Antonella Coppola trova pane per i denti, anzi pallonetti da spettacolo, realizzandone ben 11, chiudendo così il match tempo in vantaggio di 40 a 14.
 
Avram Laura, il coach del Salerno, non ha potuto contare su giocatrici di esperienza a causa di alcuni infortuni, sa che questa sconfitta insegna e paga più di una vittoria, per aver affrontato con grande coraggio e umiltà delle giocatrici di esperienza come le ragazze dell’AC Life Style Handball Erice.
 
TABELLINO: 
AC Life Style Handball Erice VS PDO Salerno: 40 – 15
 
AC Life Style Handball Erice (reti per giocatrice): 23) BENINCASA L. n° 2 – 9)COPPOLA A. n° 11 – 2)CASU F. – 24) IACOVELLO M. – 19) LA COMMARE R. – 11) MARINO T. n° 1 – 8) MAZZUCCO C. n° 2 – 18) MOLITO E. -16) NANGANOP G. – 4) PAVLOVIC L. n° 14 – 30) PODARIU I. – 28) RAVASZ A. n°6 – 14) SAGRETTI P. n° 4 – 1) SANTAMARIA V. A. – 6) SCIURBA D. – 22) TRAPANI A. 
Allenatore: KLJAJIC MILENCO 
 
SALERNO: 19) AVAGLIANO G. n° 4 – 1) CIOCIANO M. – 2) CIRINO V. – 8) DE CIUCEIS M. n° – 6) DE SOMMA E. n° 3 – 7) DE STEFANO G. n° – 16) DIGIUGNO S.M. – 4) MICALI F. – 5) MOTTA R. – 18) ROSSOMANDO G. n° 3 – 9) STELLATO C. n° 5
Allenatore: AVRAM ELENA LAURA 
 
Arbitri: CARDONE CIRO – CARDONE LUCIANO



 
visualizza le foto in altra pagina a tutto schermo

 

Articoli correlati:

Share Button

Devi essere collegato per poter inserire un commento.