EVENTI in PROGRAMMA

Meteo Windy.com

rilevazioni satellitari
Folklore Personaggi Trapanesi Sezione dedicata ai libri Sezione dedicata alle foto del sito Pagina dedicata alle foto di Trapani e Provincia La pagina delle ricette tipiche trapanesi

Volti dei Misteri

DSC_0804.JPG

troviamola

il 26 ottobre è
il tuo compleanno

Gallery

IMGP5342.JPG Trapani-Il_Porto-192.jpg Paceco-1983-088.jpg IMGP5398.JPG Trapani_Invittissima_e_Fedelissima_062

Registrati

Numero sottoscrittori

    542

Lo slalom degli Aquiloni – Avvicinamento al 1° Festival degli Aquiloni


logo_trapani_eventi

“LO SLALOM DEGLI AQUILONI”

TAPPA  DI AVVICINAMENTO AL 1 ° FESTIVAL INTERNAZIONALE DEGLI AQUILONI

“EMOZIONI A NASO IN SU !”

23/31 Maggio 2009 - San Vito Lo Capo

www.festivalaquiloni.it

Ultima tappa di avvicinamento al primo Festival Internazionale degli Aquiloni “Emozioni  a naso in su” che si svolgerà a San Vito Lo Capo. Dopo “l’Aquilon Act” è la volta dello “Slalom degli Aquiloni”.

Sabato 16 Maggio dalle 15,30 a Cornino, un evento nell’evento  in occasione delle verifiche sportive della sesta edizione dello slalom organizzato dal Promoter Kinisia “Città Internazionale dei Marmi Custonaci”.

I due aquilonisti internazionali Marco Casadio e Claudio Capelli faranno volteggiare i loro aquiloni nella splendida cornice della baia di Cornino a partire dalle 15,30 e fino alle 19,00. Sarà l’ultima anticipazione della manifestazione internazionale che vedrà San Vito protagonista dal 23 al 31 Maggio.

Intanto è arrivata l’ufficialità  della prima volta in Europa degli acrobati del vento “Ultimate Kite Show”, staff  statunitense che  proporrà un’esibizione con motoscafi che trainano aquiloni di dimensioni eccezionali, regalando agli spettatori uno show mozzafiato completamente gratuito.

Sarà la cornice del primo festival internazionale degli Aquiloni “Emozioni a naso in su” ad ospitare l’esordio del tour Europeo dello staff statunitense composto da Stefan Cook, Paul Reynolds  e Peter Lynn. Durante il festival porteranno in scena nelle acque di San Vito Lo Capo otto spettacoli, con la prima assoluta nel Vecchio Continente prevista per il pomeriggio del 23 Maggio. 

Durante la manifestazione l’ Ultimate Kite Show presenterà il primo prototipo al mondo di aquilone subacqueo, lungo 15 metri, disegnato da Martin Lester.

Articoli correlati:

Share Button

Devi essere collegato per poter inserire un commento.