EVENTI in PROGRAMMA

Meteo Windy.com

rilevazioni satellitari
Folklore Personaggi Trapanesi Sezione dedicata ai libri Sezione dedicata alle foto del sito Pagina dedicata alle foto di Trapani e Provincia La pagina delle ricette tipiche trapanesi

Volti dei Misteri

DSC_0799.JPG

troviamola

il 26 ottobre è
il tuo compleanno

Gallery

pan (93).jpg DSC_0971.JPG IMGP2668.JPG madre_pieta_del_popolo-dsc_2250.jpg madre_pieta_del_popolo-dsc_2143.jpg

Registrati

Numero sottoscrittori

    541

La Festa delle Oasi alla Riserva di Trapani e Paceco

una bandiera del WWF

Una giornata all’insegna della natura, della libertà, della buona cucina tradizionale, della buona musica folklorica e del vento. Grazie alla festa delle Oasi organizzata dal WWF, presso le saline di Trapani e Paceco, con la presenza della RAI per la sua diretta nel 3° canale ed anche del Coro Città di Trapani con i loro canti nonché di alcune ditte che hanno messo a disposizione i loro prodotti, genuinamente cucitati, per una degustazione, è stato possibile vivere una giornata diversa, immersi in quella riserva naturale. Altra nota da mettere in evidenza la presenza di un gruppo Scout e dalla realizzazione di un laboratorio degli acquiloni grazie al gruppo di Trapani Eventi srl che hanno fatto realizzare i piccoli “strumenti del divertimento” ai bambini presenti.


This SimpleViewer gallery requires Macromedia Flash. Please open this post in your browser or get Macromedia Flash here.
This is a WPSimpleViewerGallery

Articoli correlati:

Share Button

Devi essere collegato per poter inserire un commento.