EVENTI in PROGRAMMA

Meteo Windy.com

rilevazioni satellitari
Folklore Personaggi Trapanesi Sezione dedicata ai libri Sezione dedicata alle foto del sito Pagina dedicata alle foto di Trapani e Provincia La pagina delle ricette tipiche trapanesi

Volti dei Misteri

DSC_0759.JPG

troviamola

il 26 ottobre è
il tuo compleanno

Gallery

madre_pieta_del_popolo-dsc_2054.jpg Paceco-1983-011 dsc_1341.jpg IMGP5587.JPG BDSC_0017.JPG

Registrati

Numero sottoscrittori

    541

Antonello Frattagli (poeta e scrittore) vince XXVIII PREMIO LETTERARIO 50&PIU’ LEVICO TERME

Antonello Frattagli

ANTONELLO FRATTAGLI, col racconto “PSICO CRONACA DI UN PREMIO LETTERARIO. A LEVICO” È stato proclamato supervincitore del XXVIII PREMIO LETTERARIO 50&PIU’ LEVICO TERME nella sezione prosa. Il regolamento prevedeva la consegna della farfalla d’oro alle cinque migliori opere di prosa, poesia, pittura e fotografia in occasione della premiazione avvenuta a Levico terme (TN) nell’ottobre del 2010. La giuria per le sezioni letterarie era composta dai poeti ELIO PECORA e MARIA LUISA SPAZIANI nonché dal critico letterario RENATO MINORE e dal critico d’arte ARNALDO COLASANTI.

Le cinque opere vincitrici sono state successivamente pubblicate sulla rivista 50&più e votate dai lettori che,con 6271 voti, hanno sancito la vittoria dello scrittore trapanese. La consegna avverrà ad Assisi, sede del XXIX premio letterario il 7 luglio prossimo. – ANTONELLO FRATTAGLI, nel corso del 2010, ha vinto inoltre il premio SURRENTUM nella narrativa inedita con l’opera QUEL GIORNO DELL’IMMACOLATA nonché il premio DOMUS ARTIS MATER di Caserta nella poesia con la lirica SOLITUDINE DI FINE ESTATE.
– Apri la pagina per leggere il racconto e la poesia.

leggi il breve racconto


leggi la poesia


Articoli correlati:

Share Button

Devi essere collegato per poter inserire un commento.