EVENTI in PROGRAMMA

Meteo Windy.com

rilevazioni satellitari
Folklore Personaggi Trapanesi Sezione dedicata ai libri Sezione dedicata alle foto del sito Pagina dedicata alle foto di Trapani e Provincia La pagina delle ricette tipiche trapanesi

Volti dei Misteri

DSC_0835.JPG

troviamola

il 26 ottobre è
il tuo compleanno

Gallery

foto-Anna-Palazzo-0115-Trapani_-_Estrazione_del_sale.jpg 0039_Locogrande_I_cosi_ruci_di_na_vota pan (170).jpg IMGP5526.JPG Paceco-1983-054.jpg

Numero sottoscrittori

Comunicato stampa manifestazione “E…State con Noi 2010”

volantino Buseto Palizzolo

Il sottoscritto Virga Francesco Paolo, nella qualità di presidente pro tempore dell’Associazione Culturale “Piana di Battaglia” rende noto che in data 13 – 14 – 15 agosto 2011 si svolgerà a Buseto Palizzolo in piazza Battaglia la manifestazione “E…. State con Noi 2011”. Manifestazione che punta alla riscoperta di antiche tradizioni e retaggi della cultura locale.

Tipica Sagra paesana che abbina il territorio ai prodotti tipici, alle tradizioni, alla storia dove si può ballare con i gruppi di folklore e assistere a spettacoli musicali con balli popolari di piazza e giochi paesani di una volta Un evento ricco di tante occasioni per divertirsi, rilassarsi ed assaporare la buona cucina, tipica delle terre del trapanese con specialità gastronomiche caratterizzate dalla degustazione di piatti a base di (ciciri) ceci, (chì’ecchiani) cicerca ed altri piatti tipici locali con carne arrostita ecc., in questo contesto si svolgerà la sera del 14 agosto la XXIII Sagra della “pasta cu l’agghia e sasizza arrustuta”, accompagnata da vino locale e melone giallo.
Buseto Palizzolo, 11/08/11
Info 3388376173
L’Associazione Culturale “Piana di Battaglia”

volantino Buseto Palizzolo