EVENTI in PROGRAMMA

Meteo Windy.com

rilevazioni satellitari
Folklore Personaggi Trapanesi Sezione dedicata ai libri Sezione dedicata alle foto del sito Pagina dedicata alle foto di Trapani e Provincia La pagina delle ricette tipiche trapanesi

Volti dei Misteri

DSC_0765.JPG

troviamola

il 26 ottobre è
il tuo compleanno

Gallery

          IMGP2378.JPG IMGP2629.JPG ADSC_0066.JPG Saline-079.jpg

Registrati

Numero sottoscrittori

    541

GIUSEPPE LORETO componente del gruppo “ORIGAMI MINI BAND” nel cast di “IO CANTO”

Giuseppe Loreto
 

L’associazione artistico-ricreativa “Origami”, presieduta da Katia Oddo, annuncia, con soddisfazione, che uno dei componenti del proprio gruppo musicale “Origami Mini Band”, è entrato ufficialmente nel cast della trasmissione Mediaset “Io Canto” condotta da Jerry Scotti. Si tratta di Giuseppe Loreto batterista e vocalist del gruppo. Giuseppe 14 anni, marsalese, da tempo segue lezioni di batteria con l’insegnante Vito Vultaggio all’interno della associazione Origami mentre per quanto riguarda il canto è seguito dal maestro Alessandro Flores. Fin dagli esordi del gruppo Giuseppe ha fatto parte della mini band in qualità di batterista e cantante.

Insieme agli altri componenti, le due vocalist Giorgia La Commare e Alice Manto e al fratello Angelo Loreto chitarrista e cantante, e alla loro conduttrice ufficiale Giorgia Di Malta, Giuseppe si è esibito in diversi concerti in giro per la provincia di Trapani prendendo parte a numerosi spettacoli. Da solo ha inoltre partecipato a tanti concorsi musicali e a decine di casting. Per tutta l’estate è stato provinato dai talent scout della trasmissione Io Canto, superando di volta in volta i vari step fino ad arrivare, dopo le Pre-selezioni Marsalesi organizzate dal insegnante di canto, nonche’ talent scout Giovanna Sparla, all’incontro con il regista del programma Roberto Cenci che ne ha decretato l’ingresso ufficiale al programma. Giuseppe si è esibito per la prima volta in diretta giovedì 22 settembre e nelle prossime puntate avrà modo di tornare in gara, ma ha bisogno di tanto sostegno e di tanti voti. Invitiamo tutti quelli che avranno modo di seguire la trasmissione nelle prossime puntate a tele votare il “nostro” Giuseppe e di pubblicare commenti anche sulla pagina face book ufficiale del programma. Sosteniamo Giuseppe nel suo percorso all’interno della trasmissione nella speranza che sia il più lungo possibile!

Associazione Origami
Il Presidente
Katia Oddo

Giuseppe Loreto


Articoli correlati:

Share Button

Devi essere collegato per poter inserire un commento.