EVENTI in PROGRAMMA

Meteo Windy.com

rilevazioni satellitari
Folklore Personaggi Trapanesi Sezione dedicata ai libri Sezione dedicata alle foto del sito Pagina dedicata alle foto di Trapani e Provincia La pagina delle ricette tipiche trapanesi

Volti dei Misteri

DSC_0779.JPG

troviamola

il 26 ottobre è
il tuo compleanno

Gallery

055-Ericefolk_La_Barunissa_di_Carini festa_della_madonna_di_tagliavia_-_004_-_i_vitesi_al_lavoro.jpg Cartina-018.jpg Carnevale Valderice 2008 016.JPG Paceco-1983-020

Registrati

Numero sottoscrittori

    541

PACECO: 17 marzo 2011 – Una giornata italiana – la mostra fotografata da Giusi Rizzo

Poggioreale nella foto di Giusi Rizzo
 

Dieci scatti di Giusi Rizzo per la mostra titolata “17 marzo 2011 – Una giornata italiana” organizzata a Paceco dall’Associazione I colori della vita. I nomi dei partecipanti con i loro scatti: Alessandro Spatafora, Anna Zummo, Ginestra Giliberto, Antonella Messina, Arturo Safina, Fiorella Malato, Vito Candela, Giulia Giacalone, Angelo Gabriele, Michele Ingardia, Rosario Cusenza, Agostino Parisi.


Mostra fotografica “Passione Italia – Una giornata italiana”
Organizzata dall’associazione “I Colori della Vita” in collaborazione con FIAF -Federazione Italiana Associazioni Fotografiche e con il comitato Provinciale AICS di Trapani.
L’inaugurazione della mostra è fissata per il giorno 19 novembre 2011, a partire dalle ore 18:00.
“Passione Italia – Una giornata italiana”, è un’iniziativa volta alla realizzazione di un’opera fotografica collettiva di dimensioni nazionali, concretizzando l’idea di una GIORNATA ITALIANA per rappresentare il Paese e i suoi cittadini a 150 anni dall’Unità d’Italia. Nello stesso breve periodo, i giorni 16 e 17 marzo 2011, tutti i partecipanti all’iniziativa sono stati impegnati a fotografare il proprio territorio: lavorare tutti insieme, nelle stesse date della celebrazione, ha significato rendere viva e visibile un’unità di intenti, di tradizione e di cultura nazionale.
La sala espositiva sarà aperta al pubblico dal lunedì a venerdi 9.00/12.00 venerdì, sabato e domenica dalle ore 17.30 alle ore 20.20.
Gruppo SCATTO ass. I colori della vita – Trapani

This SimpleViewer gallery requires Macromedia Flash. Please open this post in your browser or get Macromedia Flash here.
This is a WPSimpleViewerGallery


Articoli correlati:

Share Button

Devi essere collegato per poter inserire un commento.