EVENTI in PROGRAMMA

Meteo Windy.com

rilevazioni satellitari
Folklore Personaggi Trapanesi Sezione dedicata ai libri Sezione dedicata alle foto del sito Pagina dedicata alle foto di Trapani e Provincia La pagina delle ricette tipiche trapanesi

Volti dei Misteri

DSC_0802.JPG

troviamola

il 26 ottobre è
il tuo compleanno

Gallery

Saline-003.jpg Paceco-1983-106 Paceco-1983-109.jpg 061-Ericefolk_La_Barunissa_di_Carini 08_corsa_podistica.jpg

Registrati

Numero sottoscrittori

    542

MASSIMILIANO ERRERA – il pittore espone a Milano

Massimiliano Errera pittore Pacecoto inserito nella rassegna di pittura “In Art we trust” Milano 2012. Dal 26 ottobre Spazio Seicentro -Milano- ospita la mostra collettiva dal titolo “In Art we trust” curata da Pietro Di Lecce. Voglia di uscire dall’indifferenza che spesso questo paese ci ha dedicato, per tutti la volontà e il tentativo di mettere in moto pensieri nuovi e liberare energie creative insospettabili.

E poi la volontà di un confronto paritetico, la volontà di scambio e di conoscenza, di opinioni e di rispetto, e desiderio di prendere le distanze dalla mediocrità e vuotezza che caratterizzano molta arte della nostra epoca. Massimiliano: “un pittore contemporaneo dovrebbe trasformarsi in un nuovo uomo capace di confrontarsi con la propria ed immensa identità socio-culturale, in grado di rivisitare e, volendo, di girare intorno a tutta la pittura prodotta fino ad oggi recuperando modestia ed umiltà morale della propria condizione di uomo consapevole della propria responsabilità di artista”. Dal 26 ottobre al 3 novembre dalle ore 10.30 alle ore 18.30 Spazio Seicentro via Savona 99, Milano (catalogo in mostra).



Articoli correlati:

Share Button

Devi essere collegato per poter inserire un commento.