EVENTI in PROGRAMMA

Meteo Windy.com

rilevazioni satellitari
Folklore Personaggi Trapanesi Sezione dedicata ai libri Sezione dedicata alle foto del sito Pagina dedicata alle foto di Trapani e Provincia La pagina delle ricette tipiche trapanesi

Volti dei Misteri

DSC_0773.JPG

troviamola

il 26 ottobre è
il tuo compleanno

Gallery

ALCAMO_Calata_al_Santuario_DSC_0217 misteri_ceto_dei_metallurgici_preparazione_dsc_2376.jpg misteri_ceto_dei_metallurgici_preparazione_dsc_2443-medium.jpg Cartina-016.jpg DSC_0099.JPG

Registrati

Numero sottoscrittori

    541

TRAPANI: Kiwanis Concerto di Beneficenza 2013

 

Serata organizzata dal Kiwanis per dare ancora una volta luce al progetto “Eliminate” per sostenere nei Paesi del Terzo Mondo i bambini affetti da gravi malattie già dalla nascita. Il concerto è stato eseguito da Paolo Messina alle tastiere, Zoya Nademlysca al violino, e Valentina Ferreri mezzosoprano – il tutto sapientemente presentato da Giuseppe Vultaggio.



Il comunicato stampa
Serata di grande spessore artistico quella organizzata dal Kiwanis Club Elimo Paceco sabato 12 gennaio al teatro Don Bosco di Trapani. Magnifica la voce del mezzo soprano Valentina Ferreri, giovanissima stella emergente della musica lirica che ha già mietuto successi in salotti letterari con ospiti esperti di musica lirica di altissimo livello, ed in concorsi lirici per voci Wagneriane; bravissimi anche il Maestro di pianoforte Paolo Messina ed il maestro di violino Zoya Nademlynska che hanno accompagnato il mezzo soprano e deliziato le autorità Kiwaniane presenti e la platea con brani che hanno fatto sognare il pubblico. Una serata indimenticabile che ancora una volta mette in evidenza il taglio di grande spessore culturale che il Presidente del Kiwanis Club Elimo Paceco Dott. Baldassare Armata, coadiuvato dal suo entourage, ha dimostrato voler dare al suo mandato presidenziale rinnovando il successo già ottenuto al Don Bosco soltanto un mese fa’, sempre con l’obiettivo di diffondere cultura e, al contempo, contribuire alla realizzazione del Service ELIMINATE, per debellare il TNM tetano neonatale, ancora presente in molti stati sottosviluppati del mondo.

L’ADDETTO STAMPA
ANTONELLO FRATTAGLI


Visualizza in altra scheda il brano di:
NINO ROTA dalla colonna sonora del Padrino “Brucia la luna n’cielu”


Visualizza in altra scheda il brano di CALI’ – FORMISANO “E vui durmiti ancora” (Mattinata)

This SimpleViewer gallery requires Macromedia Flash. Please open this post in your browser or get Macromedia Flash here.
This is a WPSimpleViewerGallery

Articoli correlati:

Share Button

Devi essere collegato per poter inserire un commento.