EVENTI in PROGRAMMA

Meteo Windy.com

rilevazioni satellitari
Folklore Personaggi Trapanesi Sezione dedicata ai libri Sezione dedicata alle foto del sito Pagina dedicata alle foto di Trapani e Provincia La pagina delle ricette tipiche trapanesi

Volti dei Misteri

DSC_0811.JPG

troviamola

il 26 ottobre è
il tuo compleanno

Gallery

Sant_Alberto_2009-32 Il_Papa_a_Trapani_1993_foto-40.jpg IMGP2358.JPG IMGP2660.JPG Memorial_Nino_Barone_Jr_2009-29

Registrati

Numero sottoscrittori

    541

Sebastiano Vassallo – Comunicato Stampa della Federazione Maestri del Lavoro d’Italia

Giovedì 1° agosto 2013, presso la Prefettura di Trapani, alla presenza delle massime autorità politiche, civili e militari, si è svolta la cerimonia di saluto del Prefetto dott. Marilisa Magno che ha lasciato la sede di Trapani per altri prestigiosi incarichi.


Dopo un breve e commovente saluto di commiato la nostra interlocutrice si è intrattenuta con gli ospiti presenti ed in particolare, con il dott. Sebastiano Vassallo, Console Provinciale della Federazione Maestri del lavoro d’Italia e con il segretario M.d.L. Salvatore Rotundo i quali, in segno di riconoscenza, per i rapporti di cordialità intercorsi con il Consolato di Trapani, a nome di tutti i Maestri del Lavoro associati, gli hanno donato un libretto contenente gli atti del XXXIII Convegno Nazionale della Federazione Maestri del Lavoro d’Italia svoltosi l’8 e 9 giugno 2012 al Palafiori di Sanremo; due piattini in ceramica, un dvd riguardante l’affermata composizione poetica Trapani Mia di Sebastiano Vassallo ed un libretto di poesie dal titolo “Il Sole della Speranza” dello stesso autore.
Il Console Provinciale dei M.d.L. di Trapani
Dr. Sebastiano Vassallo

Articoli correlati:

Share Button

Devi essere collegato per poter inserire un commento.