EVENTI in PROGRAMMA

Meteo Windy.com

rilevazioni satellitari
Folklore Personaggi Trapanesi Sezione dedicata ai libri Sezione dedicata alle foto del sito Pagina dedicata alle foto di Trapani e Provincia La pagina delle ricette tipiche trapanesi

Volti dei Misteri

DSC_0839.JPG

troviamola

il 26 ottobre è
il tuo compleanno

Gallery

Trapani-Castello_di_Terra-001.jpg laser_racing_2009_057 Kitesurf_a_Trapani_130 Vuitton_s_CUP-inaugurazione-DSC_0100.JPG Trapani_Invittissima_e_Fedelissima_131

Registrati

Numero sottoscrittori

    542

Castelvetrano: «NOI VE LO SIAMO DETTI» Casting per il nuovo video-clip

Nuovo Casting del duo alcamese «Calandra & Calandra», Domenica 23 Marzo dalle ore 10:00 alle ore 20:00 presso la sede dell’Università degli Studi di Castelvetrano in Via caduti di Nassirya ci saranno i Casting per la realizzazione di un nuovo Videoclip grazie alla collaborazione di “AERAS SOLUTION”, “UNIMPRESA” e la stessa UNIVERSITA’ DEGLI STUDI di Castelvetrano. 
 

I fratelli Calandra stanno spopolando su You Tube con dei brani divertenti etno-folk come “Sicilianu Tipu Stranu” Scotula Scotula“ Lu Matrimoniu Tirituppi e T’appi” convinti che attraverso i Video Clip si può promuovere la Sicilia e il suo Patrimonio culturale e lo confermano le migliaia di visualizzazioni provenienti da tutto il mondo. “Un atto d’amore verso la nostra terra”.
Oggi è Duminica questo il titolo del brano . per raccontare uno spaccato di vita siciliana in modo ironico…per ridere dei nostri USI e COSTUMI … nel vero senso della Parola. La regia sarà curata da Baldo Messina, regista di fiducia dei i tour di Renzo Arbore, mentre il coordinatore del progetto sarà Amedeo Culotta. vi segnaliamo questo link per vedere l’ultimo video clip “LU MATRIMONIU che sta spopolando su YouTUBE Calandra & Calandra con il Nuovissimo e divertentissimo Video Clip ambientato nella Sicilia degli anni 50(prova ad indovinare dove).




Articoli correlati:

Share Button

Devi essere collegato per poter inserire un commento.