EVENTI in PROGRAMMA

Meteo Windy.com

rilevazioni satellitari
Folklore Personaggi Trapanesi Sezione dedicata ai libri Sezione dedicata alle foto del sito Pagina dedicata alle foto di Trapani e Provincia La pagina delle ricette tipiche trapanesi

Volti dei Misteri

DSC_0768.JPG

troviamola

il 26 ottobre è
il tuo compleanno

Gallery

Kitesurf_a_Trapani_069 Calatafimi_-_Festa_del_Crocifisso_-_37.jpg 0187_Locogrande_I_cosi_ruci_di_na_vota foto-Anna-Palazzo-0204-Trapani_-_Vendemmia.jpg DSC_1466.JPG

Registrati

Numero sottoscrittori

    542

“ARCHITETTURE DEL SILENZIO” AL MUSEO PEPOLI – di Giovanni A. Barraco

Si è tenuto il 20 luglio, nel chiostro del Museo Regionale “Agostino Pepoli” di Trapani, il secondo incontro di TERRAZZA D’AUTORE 2015, la Rassegna letteraria curata da Stefania La Via e Ornella Fulco, giunta quest’anno alla X edizione. In occasione del decennale, alcuni incontri sono stati fissati – oltre che al Molino Excelsior di Valderice, dallo scorso anno location di elezione – anche in luoghi diversi, tra essi proprio il Museo “A. Pepoli” 
 

Lo “spettacolo-evento”, dal titolo “Architetture del silenzio”, che si è avvalso della regia di Giancarlo Figuccio, oltre alle curatrici, ha visto salire sul palco diversi protagonisti: l’attore Giovanni Barbera, il violoncellista Vincenzo Toscano e i soprano Simona Guaiana e Natalia Demina.
Il pubblico delle grandi occasioni ha fatto degna cornice alla manifestazione, introdotta dalla curatrice della Rassegna, Stefania La Via. Per sua gentile concessione, riportiamo il testo dell’intervento in un apposito link.
TERRAZZA D’AUTORE proseguirà nelle prossime settimane con il seguente calendario: 28 e 31 Luglio (Valderice, Molino Excwlsior), 11 Agosto (Trapani, Chiostro di San Domenico), 21 Agosto (Erice, Campi di tennis).
Tutti appuntamenti da non perdere, specie da chi avverte il fascino e la suggestione della parola detta e coltiva l’amore per la poesia contemporanea, nelle sue diverse espressioni e declinazioni.

 

This SimpleViewer gallery requires Macromedia Flash. Please open this post in your browser or get Macromedia Flash here.
This is a WPSimpleViewerGallery

Articoli correlati:

Share Button

Devi essere collegato per poter inserire un commento.