EVENTI in PROGRAMMA

Meteo Windy.com

rilevazioni satellitari
Folklore Personaggi Trapanesi Sezione dedicata ai libri Sezione dedicata alle foto del sito Pagina dedicata alle foto di Trapani e Provincia La pagina delle ricette tipiche trapanesi

Volti dei Misteri

DSC_0810.JPG

troviamola

il 26 ottobre è
il tuo compleanno

Gallery

DSC_1261.JPG madre_pieta_del_popolo-dsc_1911.jpg Archivio_Fundaro_via_fardella_ang_via_colonnello_romei.JPG DSC_0394.JPG IMGP3769.JPG

Registrati

Chi c'é online

192 visitatori online
0 ospiti, 192 bots, 0 membri

Numero sottoscrittori

    543

Riti e Processioni: MADONNA DI TRAPANI – 2015 – Processione e giochi pirotecnici

 

Il 16 Agosto il centro della festa consiste nella rituale processione della Madonna di Trapani per le vie del centro storico trapanese. Appena rientra nella chiesa cattedrale di San Lorenzo, iniziano i giochi pirotecnici visibile su tutto il litorale della marina trapanese. Apri la pagina per visualizzare le foto.


This SimpleViewer gallery requires Macromedia Flash. Please open this post in your browser or get Macromedia Flash here.
This is a WPSimpleViewerGallery

Articoli correlati:

Share Button

Devi essere collegato per poter inserire un commento.