EVENTI in PROGRAMMA

Meteo Windy.com

rilevazioni satellitari
Folklore Personaggi Trapanesi Sezione dedicata ai libri Sezione dedicata alle foto del sito Pagina dedicata alle foto di Trapani e Provincia La pagina delle ricette tipiche trapanesi

Volti dei Misteri

DSC_0820.JPG

troviamola

il 26 ottobre è
il tuo compleanno

Gallery

Trapani-Scuola_Umberto-005.jpg Kitesurf_a_Trapani_043 IMGP0432-a.JPG IMGP5940.JPG Trapani-Palazzo_delle_poste-014.jpg

Registrati

Numero sottoscrittori

    542

«Trapani Welcome Card» compie 10 anni

Trapani Welcome Card

 

Una sinergia consolidata ed efficace fra gli operatori del turismo. E’ ormai un servizio consolidato quello della “Trapani Welcome Card”, giunta alla sua 10° stagione, l’iniziativa di marketing territoriale, promossa da Trapani Welcome che ha l’obiettivo di mettere in rete le diverse risorse turistiche dell’intero territorio – spesso poco conosciute – per fornire uno strumento utile per turisti e visitatori, in linea con le principali località europee.

Non una semplice carta sconti dunque, ma un servizio utile ed efficace, ormai divenuto un punto di riferimento per turisti e operatori del settore, da Trapani a Marsala sino alle Egadi e non solo.

La card conferma anche quest’anno le tante collaborazioni con aziende, enti e imprese del territorio, fra cui: Atm Trapani, Funierice, Liberty Lines, Comune di Erice con il Castello di Venere e il Museo Cordici, il circuito Erice Pass, il Museo del Sale a Nubia, le Saline Ettore e Infersa, Torre di Ligny, Levanzo con la grotta del Genovese, l’Ente Luglio Musicale trapanese, le cantine Florio, il Centro di Cultura Gastronomica “Nuara” con le sue cooking class, lo Stabilimento Florio di Favignana, galleria d’arte moderna “la Salerniana” di Trapani e molto altro ancora. New entry per la stagione turistica 2018, sono il Museo delle Illusioni di Trapani, il Trenino delle Saline, Parco Avventura Erice, il Trenino Duepuntozero – Marsala.

Anche quest’anno, per chi acquista la card un servizio gratuito in più: la breve guida “Trapani Pocket”, una “mappa intelligente” in versione bilingue per scoprire i territori di Trapani de Erice.

La Trapani Welcome Card si può trovare negli info point turistici della città di Trapani, presso l’aeroporto di Trapani Birgi, in alcuni alberghi convenzionati, e on-line. Per ulteriori informazioni è possibile consultare l’App disponibile gratuitamente su apple store e google play. Oppure telefonare al numero 340.2427212 o ancora visitare il sito www.card.trapaniwelcome.it


Clicca per visualizzare in altra pagina
Trapani Welcome Card

Clicca per visualizzare in altra pagina
Trapani Welcome Card

VISITA IL SITO: www.card.trapaniwelcome.it

Articoli correlati:

Share Button

Devi essere collegato per poter inserire un commento.