Tutto è pronto per la Processione. Dopo aver effettuato “degnamente” il trasporto della Statua, intorno alle ore ventuno parte la processione dalla Chiesa di Piano Neve. Una processione lunghissima che vede tantissimi fedeli con le candele in mano, che pregano e cantano, quest’anno il SS. Crocifisso precede la Madonna, a seguire dietro la Statua della Madonna del Carmelo, il Sindaco e tante autorità locali. Consegna delle chiavi e discorso del Sindaco davanti il Municipio e si riprende la processione per arrivare alla Chiesa Madre. La commozione dei fedeli, al rientro, è enorme.
visualizza le foto in altra pagina
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.