EVENTI in PROGRAMMA

Meteo Windy.com

rilevazioni satellitari
Folklore Personaggi Trapanesi Sezione dedicata ai libri Pagina dedicata alle foto di Trapani e Provincia La pagina delle ricette tipiche trapanesi

Volti dei Misteri

DSC_0831.JPG

troviamola

il 26 ottobre è
il tuo compleanno

Gallery

IMGP2725.JPG ADSC_0101.JPG DSC_1043.JPG 0052_Locogrande_I_cosi_ruci_di_na_vota foto-Anna-Palazzo-0035-Trapani_-_Villa_Margherita.jpg

Registrati

Chi c'é online

36 visitatori online
0 ospiti, 36 bots, 0 membri

Numero sottoscrittori

    546

Valderice: Il gruppo Magnificat presenta «Tutti i Colori di Notre Dame» 2018

 

Dopo trepidante attesa il giorno 25 Agosto 2018, presso il Teatro Nino Croce in Valderice si è tenuto lo spettacolo organizzato dall’Associazione Culturale No Profit “Gruppo Artistico Magnificat” «Tutti i Colori di NOTREDAME». Già entrando all’interno del Teatro si respirava una aria di successo, un passo non era stato mosso da alcun attore. Sarà stato il sold out, la mancanza di posti a sedere, l’aria frizzante che si respirava ed era già Successo. 
 

Trama: Lo scrittore francese Victor Hugo, vent’anni dopo la pubblicazione del suo famoso romanzo “Notre Dame del paris”, per ragioni politiche, si trova in esilio nella sua casa al mare a Hauteville (Gran Bretagna) insieme alla sua servitù. Siamo tra il 1855 ed il 1856 e l’artista si appresta a dare alla luce la sua nuova opera letteraria “I Miserabili”.
La giovane Smeraldina, figlia del maggiordomo Baptiste, curiosando tra gli scritti del maestro, si imbatte nella lettura del romanzo del Gobbo e della Zingara. Le curiosità suscitate nella giovane ragazza, censurate dalla madre Camille faranno rivivere storie di amori, tradimenti e le gelosie, raccontate attraverso le canzoni del famoso musical “Notre Dame di Paris” di Riccardo Cocciante.
 



 
visualizza le foto in altra pagina

Articoli correlati:

Share Button

Devi essere collegato per poter inserire un commento.