EVENTI in PROGRAMMA

Meteo Windy.com

rilevazioni satellitari
Folklore Personaggi Trapanesi Sezione dedicata ai libri Sezione dedicata alle foto del sito Pagina dedicata alle foto di Trapani e Provincia La pagina delle ricette tipiche trapanesi

Volti dei Misteri

DSC_0829.JPG

troviamola

il 26 ottobre è
il tuo compleanno

Gallery

Mura_di_Tramontana_Come_era_44 DSC_0861.JPG Saline-010-San_Cusumano.jpg Vendemmia_Costa_2009-57 festa_della_madonna_di_tagliavia_-_001_-_chiesa.jpg

Registrati

Numero sottoscrittori

    541

Trapani: Il Luglio Musicale Trapanese sigla un importante accordo di collaborazione con il quintetto di fiati “Drepanum Brass Quintet”

Logo Luglio Musicale Trapanese

Il Luglio Musicale Trapanese ha siglato un importante accordo di collaborazione con il quintetto di fiati “Drepanum Brass Quintet”, che diventerà una formazione stabile del Teatro di tradizione. Il quintetto, composto da musicisti che da anni collaborano con l’Ente e con un’intensa attività orchestrale e cameristica in Italia e all’estero, eseguirà musiche e trascrizioni del repertorio classico. L’ensemble ha già al suo attivo diverse performance concertistiche in eventi pubblici e privati.


Clicca per visualizzare la foto in altra pagina

Logo Luglio Musicale Trapanese


Numerosi sono gli appuntamenti targati Ente Luglio Musicale Trapanese con il “Drepanum Brass Quintet” che si svolgeranno presso vari enti musicali della Sicilia. “La proposta di collaborazione è giunta proprio nel momento in cui l’Ente si prepara ad affrontare la prossima stagione lirica. Una novità che dà lustro ad una delle realtà culturali più importanti e storiche della nostra città, come il Luglio Musicale Trapanese. Trapani ama il proprio teatro ed è profondamente legata ad esso. Questa partnership farà bene al nostro teatro e alla nostra città.” – queste le parole di Natale Pietrafitta, consigliere delegato dell’Ente Luglio Musicale Trapanese.
“Siamo felicissimi e orgogliosi di questo accordo raggiunto con l’Ente Luglio Musicale Trapanese. Il Luglio ha bisogno di un’orchestra stabile e questo è un piccolo trampolino di lancio. Il nostro obiettivo sarà quello di diffondere quanto più possibile i suoni delle più grandi opere del panorama classico e cameristico” – così afferma Alberto Anguzza, responsabile del “Drepanum Brass Quintet”.

 
 

Relazioni con i media:
Simona Licata
+39 328 3080 177
ufficiostampa@lugliomusicale.it
Direzione e uffici:
Largo San Francesco di Paola, 5 – Trapani
Tel. + 39 0923 1784635
segreteria@lugliomusicale.it
Botteghino:
Viale Regina Margherita, 1 – Trapani
da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle 14.00,
lunedì e giovedì dalle ore 14.30 alle 18.30,
sabato dalle ore 8.30 alle 12.00
Tel. + 39 0923 29290
botteghino@lugliomusicale.it

 

Articoli correlati:

Share Button

Devi essere collegato per poter inserire un commento.