Ieri 26 giugno 2023 sono stato invitato ad andare al Conservatorio di Musica di Stato A. Scontrino a Trapani, in occasione del Saggio Accademico (2022/2023), quelli di fine anno per intenderci, Saggio di Pianoforte della Prof.ssa Giacometta Marrone d’Alberti, che ringrazio dell’invito. Naturalmente accompagnato dalla mia fedele amica (reflex), sperando di poter regalare agli allievi un ricordo di quel momento magico in cui si sono esibiti. Mi dispiace di non essere potuto rimanere sino alla fine e rimango in debito con il giovane Giovanni De Vincenzi, che spero di incontrare presto per poterlo immortalare durante una sua esibizione.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.