EVENTI in PROGRAMMA

Meteo Windy.com

rilevazioni satellitari
Folklore Personaggi Trapanesi Sezione dedicata ai libri Sezione dedicata alle foto del sito Pagina dedicata alle foto di Trapani e Provincia La pagina delle ricette tipiche trapanesi

Volti dei Misteri

DSC_0833.JPG

troviamola

il 26 ottobre è
il tuo compleanno

Gallery

IMGP2808.JPG 022_Inaugurazione_Chiesa_Regina Pacis_Paceco Trapani-Viale_Regina_Elena-006.jpg IMGP0322-a.jpg 35_Cornino_Sagra_Busiate

Registrati

Numero sottoscrittori

    543

ROMA: Premio Tulipani di Seta Nera – Miglior Giornalista a Giacomo Di Girolamo

Premio Miglior Giornalista a Giacomo Di Girolamo che per anni ha seguito dalla radio la latitanza di Matteo Messina Denaro.
I miei personali complimenti a Giacomo Di Girolamo.
Dall’Ufficio Stampa della RAI – Torna l’appuntamento con il Gran Galà del Festival Internazionale della Cinematografia Sociale “Tulipani di Seta Nera”, condotto da Lorena Bianchetti e con madrina d’eccezione Valeria Fabrizi in onda il 29 giugno alle 00.10 su Rai 2.

La rassegna, giunta alla XVI edizione, premia le opere che si sono distinte nel racconto cinematografico del sociale e della sostenibilità attraverso storie sulla diversità, sulla fragilità e sull’unicità delle persone e dei luoghi.
Nel corso della serata saranno consegnati i Premi Sorriso Diverso ai vincitori assoluti dell’edizione 2023, alle opere e alle persone che si sono distinte per l’impegno sociale e civile e per aver contribuito ad accendere i riflettori su piccole grandi realtà spesso ai margini della grande narrazione per lanciare testimonianze di valore per la collettività. Lotta alla Mafia, difesa culturale dall’estremismo religioso, impegno per gli sportivi paraolimpici e più sostenibilità per le imprese sono solo alcuni dei temi lanciati dal palco della manifestazione e dalle opere in concorso, tra cui ben sessanta cortometraggi disponibili per il nuovo palinsesto Rai.

Visualizza la galleria delle foto in altra pagina


Articoli correlati:

Share Button

Devi essere collegato per poter inserire un commento.