EVENTI in PROGRAMMA

Meteo Windy.com

rilevazioni satellitari
Folklore Personaggi Trapanesi Sezione dedicata ai libri Sezione dedicata alle foto del sito Pagina dedicata alle foto di Trapani e Provincia La pagina delle ricette tipiche trapanesi

Volti dei Misteri

DSC_0789.JPG

troviamola

il 26 ottobre è
il tuo compleanno

Gallery

laser_racing_2009_036 081_Inaugurazione_Chiesa_Regina Pacis_Paceco 16_09_2009_Trapani_allagata_13 Coro_delle_Egadi_-265.jpg IMGP3710.JPG

Registrati

Numero sottoscrittori

    541

ALCAMO: Maria SS dei Miracoli – le foto: Preparazione e Processione

Alcamo Simulacro di Maria SS dei Miracoli

Con il reportage fotografico che vi presento è mia intenzione farvi vivere, come io ho vissuto, questo importante momento con la fede della cittadinanza alcamese. Una processione kilometrica si è snodata per le vie di Alcamo che ha visto la partecipazione di migliaia di fedeli devoti alla Madonna dei Miracoli. Dal Santuario Mariano una processione di donne e uomini che camminano, e molti di loro a piedi scalzi, recitano il Santo Rosario per tutto il percorso. Pochi i visitatori, quelli che vedono da fuori la processione, sicuramente perché non c’è niente da vedere, bisogna partecipare, camminare, pregare. Meraviglioso il Simulacro che presenta una Madonna con il Bambino.

Apri la pagina per visualizzare le foto della preparazione e della processione

la preparazione

This SimpleViewer gallery requires Macromedia Flash. Please open this post in your browser or get Macromedia Flash here.
This is a WPSimpleViewerGallery

la processione

This SimpleViewer gallery requires Macromedia Flash. Please open this post in your browser or get Macromedia Flash here.
This is a WPSimpleViewerGallery

Articoli correlati:

Share Button

Devi essere collegato per poter inserire un commento.