EVENTI in PROGRAMMA

Meteo Windy.com

rilevazioni satellitari
Folklore Personaggi Trapanesi Sezione dedicata ai libri Sezione dedicata alle foto del sito Pagina dedicata alle foto di Trapani e Provincia La pagina delle ricette tipiche trapanesi

Volti dei Misteri

DSC_0811.JPG

troviamola

il 26 ottobre è
il tuo compleanno

Gallery

Panorami_di_Trapani_-_012 0095_Locogrande_I_cosi_ruci_di_na_vota IMGP2801.JPG IMGP2847.JPG Sant_Alberto_2009-32

Registrati

Numero sottoscrittori

    538

Bonagia Valderice – Il Vescovo Mons. Pietro Maria Fragnelli incontra Estracomunitari

3 Novembre. Il nuovo Vescovo Monsignor Pietro Maria Fragnelli, inizia il suo ingresso in Diocesi visitando i richiedenti asilo del Villaggio “S.Maria Odigitria” in Bonagia Valderice. La protesta di un abitante del luogo ha suscitato interesse all’arrivo del Vescovo, in quanto scontento della destinazione, in quel luogo della comunità, considerando gli atteggiamenti dei nuovi abitanti. Mons. Fragnelli ha voluto parlare con il Signor Pietro per dargli una parola di conforto. Aprendo la pagina le foto.



This SimpleViewer gallery requires Macromedia Flash. Please open this post in your browser or get Macromedia Flash here.
This is a WPSimpleViewerGallery

Articoli correlati:

Share Button

Devi essere collegato per poter inserire un commento.