EVENTI in PROGRAMMA

Meteo Windy.com

rilevazioni satellitari
Folklore Personaggi Trapanesi Sezione dedicata ai libri Sezione dedicata alle foto del sito Pagina dedicata alle foto di Trapani e Provincia La pagina delle ricette tipiche trapanesi

Volti dei Misteri

DSC_0790.JPG

troviamola

il 26 ottobre è
il tuo compleanno

Gallery

Calatafimi_-_Festa_del_Crocifisso_-_18.jpg 069-Ericefolk_La_Barunissa_di_Carini Chiesa_Sacro_Cuore_-_008.jpg 008_san_vito_la_sfilata_2009_dsc_6262.jpg 026_Inaugurazione_Chiesa_Regina Pacis_Paceco

Registrati

Chi c'é online

68 visitatori online
2 ospiti, 66 bots, 0 membri

Numero sottoscrittori

    543

Uno, dieci, cento, mille, Linares.

Una foto della manifestazione

PIU’ LINARES MENO MAFIOSI


Eravamo in tanti a manifestare ciò che è giusto. Dare solidarietà non solo a Linares ma anche a tutte le Forze dell’Ordine. Mi dispiace solamente che in tanti non sono potuti venire ma il loro pensiero era sicuramente con noi.

Filippo Salerno
amministratore del gruppo “Solidarietà a Giuseppe Linares Capo della mobile di Trapani” su Facebook ha scritto:

Grande manifestazione !!!!!
Trapani e tanti altri provenienti da fuori, hanno risposto alla chiamata della manifestazione in maniera grande. Sulle foto pubblicate, già potete vedere la grande partecipazione. I trapanesi ci hanno creduto è stata data la risposta adeguata a chi doveva sentire e vedere. Penso che oggi gli uomini come Linares, che combattono ogni giorno la mafia per tutti noi, si sentano più orgogliosi di appartenere ad una società che si difende e che difende chi si impegna con tanti sacrifici per ottenere i grandi risultati che sono stati ottenuti fino adesso.
Grazie !!!!!!


Segui la lettura dell’articolo per visualizzare la rassegna fotografica della manifestazione/corteo organizzato tramite Facebook.


Clicca per visualizzare le foto

Articoli correlati:

Share Button

Devi essere collegato per poter inserire un commento.