EVENTI in PROGRAMMA

Meteo Windy.com

rilevazioni satellitari
Folklore Personaggi Trapanesi Sezione dedicata ai libri Sezione dedicata alle foto del sito Pagina dedicata alle foto di Trapani e Provincia La pagina delle ricette tipiche trapanesi

Volti dei Misteri

DSC_0780.JPG

troviamola

il 26 ottobre è
il tuo compleanno

Gallery

Trapani-Il_Porto-155.jpg Panorami_di_Trapani_-_089 Vuitton_s_CUP-inaugurazione-DSC_0010.JPG DSC_1250.JPG 0175_Locogrande_I_cosi_ruci_di_na_vota

Registrati

Numero sottoscrittori

    541

SULLA ROTTA DEL TONNO ROSSO Incontro dibattito alla Tonnara di Bonagia

Bonagia ha aperto le danze all’evento “Sulla rotta del tonno rosso”, un festival gastronomico-culturale che prevede la sua conclusione il 22 luglio 2011. – All’incontro/dibattito “I Romani nel golfo di Bonagia e la pesca del tonno” a cui hanno partecipato autorità e personalità del settore: Sebastiano Messineo, Assessore Regionale dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana, Doriana Licata, Assessore allo Sviluppo Economico della Provincia Regionale di Trapani, Camillo Iovino, Sindaco del Comune di Valderice, Sebastiano Tusa, Soprintendente BB.CC.AA. di Trapani, Valeria Li Vigni, Direttore del Museo Pepoli di Trapani, Nino Castiglione della Nino Castiglione S.r.l. Brillante la presentazione di Ninni Ravazza, autore di Diario di tonnara con interventi di grande spessore culturale tra cui quello del Sen. Antonio D’Alì, Presidente della Commissione Ambiente del Senato. – Apri la pagina per le foto.


This SimpleViewer gallery requires Macromedia Flash. Please open this post in your browser or get Macromedia Flash here.
This is a WPSimpleViewerGallery

This SimpleViewer gallery requires Macromedia Flash. Please open this post in your browser or get Macromedia Flash here.
This is a WPSimpleViewerGallery

Articoli correlati:

Share Button

Devi essere collegato per poter inserire un commento.