EVENTI in PROGRAMMA

Meteo Windy.com

rilevazioni satellitari
Folklore Personaggi Trapanesi Sezione dedicata ai libri Pagina dedicata alle foto di Trapani e Provincia La pagina delle ricette tipiche trapanesi

Volti dei Misteri

DSC_0782.JPG

troviamola

il 26 ottobre è
il tuo compleanno

Gallery

IMGP2905.JPG Paceco-1983-040.jpg Mura_di_Tramontana_come_e_31 PV (00B).jpg Paceco-1983-013.jpg

Registrati

Chi c'é online

50 visitatori online
0 ospiti, 50 bots, 0 membri

Numero sottoscrittori

    546

Marettimo – MEDI EGADI FEST – Rassegna poetica – 2013

MARETTIMO - Rassegna Poetica

Nell’ambito del Medi Egadi Fest terza edizione a Marettimo Domenica 8 Settembre si sono riuniti alcuni poeti per la rassegna “EGADI e POESIA”. Nel giardino dell’oratorio parrocchiale Don Giuseppe Pinella ha dato il benvenuto a tutti gli intervenuti. Dopo un ricordo in rime dedicato a Don Girolamo Campo da parte di Beatrice e Giovanni Torrente ha presentato tutti i poeti Vito Vaccaro responsabile dell’Associazione Culturale “Marettimo” che già ha realizzato diversi raduni poetici sull’isola e stampato due pubblicazioni che contengono diverse poesie dedicate alle Egadi.

I Poeti intervenuti: Per il Gruppo Poetico “San Michele” la segretaria del gruppo Beatrice Torrente, Francesca La Commare, Palma Mineo, Maria Stabile e Antonio Stampa dell’Associazione Drepanum. Del Gruppo “Peppino Caleca” di Castellamare del Golfo è intervenuto il Presidente Vincenzo Vitale, Stefano Ferrantelli e Ignazina Scandaliato. Da Favignana sono intervenuti Michele Gallitto e Liliana Lo Bianco che oltre alle sue poesie ha letto una poesia di Prospero Sanna. Ha chiuso gli interventi poetici Pippo Vetri con le sue poesie dedicate all’Isola di Marettimo. La rassegna quest’anno oltre al tema del mare e delle Egadi è stata incentrata sul tema della Pace nel Mediterraneo.


This SimpleViewer gallery requires Macromedia Flash. Please open this post in your browser or get Macromedia Flash here.
This is a WPSimpleViewerGallery

Articoli correlati:

Share Button

Devi essere collegato per poter inserire un commento.