EVENTI in PROGRAMMA

Meteo Windy.com

rilevazioni satellitari
Folklore Personaggi Trapanesi Sezione dedicata ai libri Sezione dedicata alle foto del sito Pagina dedicata alle foto di Trapani e Provincia La pagina delle ricette tipiche trapanesi

Volti dei Misteri

DSC_0760.JPG

troviamola

il 26 ottobre è
il tuo compleanno

Gallery

Paceco-1983-002 Paceco-1983-167.jpg 433-festa_san_vito_2009_sbarco_e_processione088.jpg IMGP2830.JPG misteri_ceto_dei_metallurgici_preparazione_dsc_2453-medium.jpg

Registrati

Numero sottoscrittori

    541

FRAMMENTI D’AFRICA a cura dell’Associazione I Colori della Vita

una foto di Antonella Messina durante la mostra

Organizzata dall’Associazione “I COLORI DELLA VITA”, la mostra fotografica FRAMMENTI D’AFRICA. Nell’ambito di “Sponde”, l’incontro internazionale sul dialogo interreligioso sul Mediterraneo, organizzato dal CeMSI, il Centro mediterraneo di studi interculturali con sede a Mazara del Vallo, è presente la mostra fotografica “FRAMMENTI D’AFRICA” realizzata dai soci dell’associazione I Colori Della Vita di Trapani in collaborazione del Comitato Provinciale AICS Trapani.

Le foto in esposizione sono di Vito Curatolo, Angelo Gabriele, Giancarlo Figuccio, Francesco Paolo Iovino, Maria Giuseppina Mancuso, Antonella Messina, Maurizio Modica, Arturo Safina, che fanno parte del gruppo “Scatto”, nato nel 2008 all’interno della suddetta associazione. «Le attività del gruppo “Scatto” sono caratterizzate dalla diffusione della cultura fotografica nel proprio territorio attraverso molteplici attività quali mostre corsi e workshop di fotografia». Su invito del Vescovo Mogavero e del Servizio diocesano per il progetto culturale, il gruppo qualche mese addietro ha “visitato” la casba cittadina. Ora la mostra è visitabile presso la sede del Seminario Vescovile di via S.S. Salvatore a Mazara del Vallo Tp, tutti i giorni – sino a domenica 25 – dalle ore 9,30 alle 19.
Ingresso libero..

This SimpleViewer gallery requires Macromedia Flash. Please open this post in your browser or get Macromedia Flash here.
This is a WPSimpleViewerGallery

Articoli correlati:

Share Button

1 commento perFRAMMENTI D’AFRICA a cura dell’Associazione I Colori della Vita

Devi essere collegato per poter inserire un commento.