EVENTI in PROGRAMMA

Meteo Windy.com

rilevazioni satellitari
Folklore Personaggi Trapanesi Sezione dedicata ai libri Sezione dedicata alle foto del sito Pagina dedicata alle foto di Trapani e Provincia La pagina delle ricette tipiche trapanesi

Volti dei Misteri

DSC_0759.JPG

troviamola

il 26 ottobre è
il tuo compleanno

Gallery

PV (00).jpg 030_Area_Mediterranea IMGP2762.JPG PV (151).jpg Trapani_Colombaia-009.jpg

Registrati

Numero sottoscrittori

    541

TRAPANI Mostra TERRA ‘NTA LI VINI di Baldo Messina

 

Un contenitore multimediale all’interno del quale Baldo Messina ha voluto accogliere altre forme ed espressioni artistiche chiedendo, al violinista Mauro Carpi di comporre le musiche originali che accompagnano la fruizione della Mostra ed al poeta dialettale Giuseppe Vultaggio di “accompagnare” alcune delle immagini con didascalie in dialetto, che ne arricchiscono, elegantemente, il contenuto.



Ed è con lo stesso spirito che la mostra, che resterà in esposizione fino 29 dicembre, ogni giorno alle 18,30 ospiterà un momento di momento di intrattenimento artistico che vedrà in scena musicisti come lo stesso Mauro Carpi, Daniela Gigante, Francesca Carpitella ed i fratelli Calandra. Un doveroso omaggio alla Sicilia ed alla cultura siciliana, reso possibile grazie anche alla collaborazione ed alla disponibilità delle persone, delle istituzioni e delle aziende che hanno creduto in questo progetto, tra le quali, fra tutte, desideriamo ricordare e ringraziare la Fondazione Pasqua 2000, il Museo di Art San Rocco e Don Liborio Palmeri.



This SimpleViewer gallery requires Macromedia Flash. Please open this post in your browser or get Macromedia Flash here.
This is a WPSimpleViewerGallery


Articoli correlati:

Share Button

Devi essere collegato per poter inserire un commento.